Preview campionati nazionali femminili dell’11-12.03

Dopo la pausa “imposta” dalla final eight di Coppa Italia di Elite, riprende il Gold Round: FF Cagliari che ospita lo Sporting Locri, Sinnai in casa con il Kick Off. In serie A, è settimana di riposo per tutti i gironi: la Coppa Italia si svolgerà questo weekend al PalaSparti di Lamezia.

Il Cagliari, rinvigorito dal pari di due settimane fa in casa della Lazio e dalla settimana di riposo, si appresta ad ospitare sabato alle 15.15 al PalaGiotto di Sinnai lo Sporting Locri. Le calabresi hanno fatto una grande Regular season ed ora si stanno ben comportanto nel Gold Round, avendo già ottenuto sei punti. Tutti a disposizione di Diego Podda, eccezion fatta per Claudia Cuccu, ancora ai box per infortunio.

Il Sinnai invece, dopo il secondo posto conquistato lo scorso weekend in Coppa Italia, riceve domenica alle 15.30 sempre al PalaGiotto di Sinnai il Kick Off Milano. Le lombarde sembrano leggermente più in difficoltà in questa seconda parte di stagione e nel Gold Round hanno conquistato al momento quattro punti.

You May Also Like

Commenta