Preview campionati nazionali femminili del 18-19.03

In serie A Elite, doppia trasferta per le rappresentati sarde: il Sinnai fa visita alla Lazio, il FFC invece andrà a giocare in casa dello Statte. Per fortuna torna anche la A, con sfide di alta classifica: Torres in casa della Rambla e Jasna che ospita a Sestu la Vis Fondi.

Serie A Elite quindi totalmente in trasferta questo weekend: il Sinnai, fresco di vittoria della scorsa settimana col Kick Off, fa visita alla Lazio a Fiano Romano domenica alle 17.00. Salvo evoluzioni dell’ultimo momento, tutte a disposizione di Tony Petruso.

Futsal Femminile Cagliari che, rinfrancato dai quattro punti ottenuti nelle ultime due gare, fa visita all’Italcave Real Statte, sempre domenica ma alle 14.30. La padrone di casa al momento stazionano a quota sette punti, mentre le rossoblù di Diego Podda hanno, come detto, quattro punti dopo il pari con la Lazio e la vittoria sullo Sporting Locri.

In serie A, la Torres fa visita alla capolista Rambla, prima appunto in classifica con 43 punti. Le sassaresi invece si trovano a metà classifica con 26 punti.

La Jasnagora, dopo la sconfitta di due settimane fa con la capolista Coppa D’Oro, ospita il Vis Fondi terzo in classifica. Le ragazze cagliaritane stanno disputando un ottimo campionato al momento, con 30 punti all’attivo, frutto di nove vittorie, tre pareggi ed otto sconfitte. Salvo cambiamenti dell’ultimo momento, tutta la rosa sarà a disposizione di mister Nicola Fadda. Appuntamento per tutti gli appassionati domenica alle ore 15.00 al PalaDante di Sestu.

You May Also Like

Commenta