Città di Sestu: il primo match point è servito!

Sabato i ragazzi di mister Monsignori possono festeggiare la promozione in caso di vittoria contro il Rhibo Fossano. Ecco le parole in vista del match di sabato del DS Sandro Mura!


Sandro quali sono le sensazioni in vista del match di sabato?

Sarei un folle se dicessi che è una partita come le altre. È la prima occasione o per dirla in modo tennistico il primo match point per chiudere il campionato. Diciamo che se riuscissimo sabato davanti al nostro pubblico sarebbe molto bello se così non fosse abbiamo altre due gare per fare questi tre punti che ci mancano per festeggiare.


Quali sono state le componenti di questa splendida “remuntada” sul Carmagnola?

Abbiamo fatto il massimo per raddrizzare una falsa partenza e questo è merito del mister, dei ragazzi e della società che ha messo a disposizione tutto il possibile per raggiungere questo obiettivo.


Leonardo già in Serie A2, Cagliari Futsal quasi salvo. Ora tocca a voi e perché no, magari anche all’Ossi.

È bello immaginare tre squadre sarde in A2 il prossimo anno e speriamo anche nella quarta quindi un grosso in bocca lupo all’Ossi. Per completare il quadro colgo l’occasione per ribadire i complimenti alla Leonardo per la promozione ed al Cagliari per la salvezza che sembra ormai cosa fatta.

You May Also Like

Commenta