Preview campionati nazionali femminili del 25-26.03

Futsal Femminile Cagliari in casa dell’Olimpus, Sinnai che rinvia la sua sfida sul campo amico con il Real Statte al 6 aprile, questo il menu del Gold Round. In serie A invece, Jasnagora alla ricerca di punti in proiezione playoff nel big match di Perugia e Torres che ospita la Decima a Sassari.

Sfida, almeno sulla carta, proibitiva per il Cagliari di Diego Podda in casa del super Olimpus, vincitore della Coppa Italia solo un paio di settimane fa. Le ragazze rossoblù si presenteranno a Roma prive della squalificata Vargiu, ma potremmo rivedere in campo capitan Cuccu, recuperata dall’ultimo infortunio. Come dicevamo, sfida sulla carta davvero difficile, ma il Cagliari delle ultime settimane ha mostrato enormi segnali di crescita e venderà cara la pelle.  Situazione di classifica: Olimpus sedici punti, Cagliari quattro. Gara fissata in calendario domenica alle 16.00 a Roma.

Sinnai che invece attenderà sul proprio campo la visita dell’Italcave Real Statte, reduce dalla vittoria casalinga proprio sul Cagliari per 6-3, il 6 Aprile alle 21.15. Sinnai avanti di due punti, con una gara da recuperare proprio sulle pugliesi e ben due sull’Olimpus capolista. A causa dello spostamento di questa gara però, il prossimo impegno delle ragazze di Tony Petruso sarà mercoledi 29 a Montesilvano contro le biancoblù padrone di casa.

In serie A la Torres ospita il Decima Sport a Sassari, in anticipo sabato alle ore 20.15. Sassaresi che precedono le ospiti di ben sette punti in classifica.

Altro big match per la Jasnagora capitanata da Serena Cappai, che invece vola domani a Perugia per la sfida esterna contro l’Angelana seconda in classifica. Undici sono i punti che separano le due compagini ma la Jasna ha dimostrato, soprattutto al girone di ritorno, di poter far male a chiunque. Tutte a disposizione per il tecnico rossoblù Nicola Fadda. Appuntamento per domani alle ore 14.00 a Perugia.

You May Also Like

Commenta