La presentazione della 2a giornata della Serie C1

Apre la seconda giornata della serie C1, l’anticipo di venerdi, al Palamonteacuto tra Jasnagora e Delfino.

 

JASNAGORA – DELFINO: Venerdi – Palamonteacuto – h. 21.00

La 2ª giornata del campionato di serie C1 si apre con l’anticipo di Venerdi tra Jasnagora e Delfino. Nonostante la sconfitta maturata nella prima giornata, i ragazzi di mister Secci hanno comunque dato buoni segnali per gran parte della gara. Gli ospiti vengono invece da una vittoria convincente sia per il risultato, che in termini di gioco espresso. Tutti a disposizione di mister Del Sordo, stesso discorso per la Jasna, che avrà tutta la rosa a disposizione eccezion fatta per Brundu.

ATHENA ORISTANO – CAGLIARI FUTSAL: Palestra San Nicola – Oristano h. 19.00

Dopo la prima sconfitta casalinga l’occasione per rifarsi, per il Cagliari Futsal di mister Melis non è delle migliori in quanto arriva su un campo che per tradizione si è sempre rivelato tra i più ostici e contro una squadra che alla prima giornata ha evidenziato un ottimo stato di forma. Tutti a disposizione di mister Dessì per gli Oristanesi, d’altra parte nessuna squalifica o infortunio anche per il Cagliari Futsal.

DOMUS CHIA – ICHNOS SASSARI: Palageodetico Domusdemaria – h. 17.30

Il Domus Chia è subito chiamato al pronto riscatto in seguito alla brutta caduta conseguita nel turno precedente. Rispetto alla prima giornata la squadra del presidente Agus recupera tre pedine fondamentali quali Granella, Melis e Di Gilio, mentre non saranno ancora disponibili il portiere Fadda e Caredda. D’altra parte i Sassaresi vengono da una convincente vittoria di misura, con il mister Puddu che sabato dovrà peró sopperire all’ emergenza dovuta alle assenze di Pilo, Sechi, Sara, Fenu, Chessa e Sgreccia.

 

FUTSAL 4 MORI – FUTSAL VILLASOR: Palazzetto Comunale di Settimo San Pietro – h. 16.00

Dopo la vittoria esterna tra le mura del Badesi, il Futsal 4 Mori si appresta a disputare la prima gara in quello che la stagione scorsa, per ampi tratti, si è dimostrato un vero e proprio fortino inespugnabile. D’altra parte il Futsal Villasor cercherà i primi punti stagionali dopo l’ottima prestazione di sabato, culminata con una sconfitta. Assente per i padroni di casa Porcu, mentre nelle file del Villasor problemi non prenderanno parte alla gara tre pedine importanti quali Farci, Pinna e Orrù.

FUTSAL VILLANOVA – BADESI C5: Palamonteacuto – h. 19.00

Primo impegno casalingo per il Futsal Villanova di mister Luca Sanna, che avrà a disposizione il nuovo acquisto Gabriele Murru tra le proprie file. Il Badesi di mister Santonico dovrà invece fare a meno di Tellier, uno dei suoi giocatori chiave, che per una doppia ammonizione dovrà scontare un turno di squalifica. Ancora non disponibile Paolo Olla per i padroni di casa, che sconterà sabato l’ultima giornata di squalifica.

 

MONASTIR KOSMOTO – SOUTH WEST PORTOSCUSO: Palazzetto Comunale Monastir – ore 18.00
Dopo la vittoria convincente all’ esordio stagionale i ragazzi di mister Dedola son chiamati ad un importante prova di marurità contro l’ambizioso Monastir, uscito vincitore di misura dalla “battaglia” di Villasor. Assenti tra le file degli ospiti, Mariani per squalifica e Mameli per motivi lavorativi.

 

SPORTING LANUSEI – MEDITERRANEA: Palalixius di Lanusei – ore 18.00

Inizio di campionato in salita per gli Ogliastrini, che hanno iniziato il campionato con una sonora sconfitta. Mister Pistis dovrà essere bravo a far quadrare una rosa giovane e rinnovata rispetto alla scorsa stagione nel più breve tempo possibile. Per la Med invece l’occasione di rifarsi dopo la vittoria svanita nella seconda parte della ripresa contro l’Athena. Entrambe le squadre si presentano al gran completo.

 

ZB IRON BRIDGE – FFC CAGLIARI: Golfo Aranci – h. 17.00

Trasferta insidiosa quella che aspetta l’ FFC Cagliari sabato. Gli Olbiesi nel primo turno di campionato hanno infatti dimostrato di non aver affatto sofferto il salto di categoria, imponendosi al Palaconi contro il Cagliari Futsal. Per sabato mister Piccoi valuterà la disponibilità di Meloni e Scano, entrambi in forse.

You May Also Like

Commenta