La presentazione della terza giornata di Serie A2 e Serie B

Derby in Serie A2 tra Leonardo e Città di Sestu, riposa il Futsal Ossi. In Serie B la San Paolo ed il Cagliari 2000 affrontano rispettivamente Forte Colleferro e Brillante Torrino.


Leonardo – Città di Sestu : ore 15 al Palazzetto dello Sport di Sestu

Manca solo il fischio d’inizio per quanto riguarda il tanto atteso derby tra le due formazioni allenate da Mario Mura e Luca Catta. Sarà il primo derby di Serie A2 da tre anni a questa parte ed è la prima volta che le due compagini si affrontano in campionato (si sono sfidate la scorsa stagione in Coppa Italia, quando a trionfare fu il Città di Sestu per 3-2 grazie alle reti di Ruggiu, Casu e Mura). Gli arancioneri dovrebbero recuperare Billai, Deplano ed Orani rispetto all’ultimo match così come i rossoblu dovrebbero poter schierare Ruggiu, Abel ed Heder. Dirigeranno l’incontro Davide Fardelli di Cassino ed Alessandra Carradori di Roma 1.


Cagliari 2000 – Brillante Torrino : ore 16 al Palazzetto di Via Monte Acuto di Cagliari

Deve provare a cancellare lo zero dalla classifica il Cagliari 2000: domani al palazzetto di via Monte Acuto arriva la Brillante Torrino, autentica rivelazione della scorsa stagione di Serie B, in cui grazie alle giocate dei vari Fantini, Zito ed Anzidei, la formazione laziale era arrivata fino ai play-off per salire in Serie A2, concludendo inoltre la regular season con il miglior attacco del girone E. Assente solo Tronci per i padroni di casa.


Forte Colleferro – San Paolo : ore 15

Trasferta in terra laziale per la San Paolo: i biancoverdi sfideranno il Forte Colleferro che sabato scorso ha perso 3-2 in casa del Cioli Ariccia Valmontone. Mister Barbieri avrà bisogna di una vera e propria impresa: a causa delle assenze di Diana, Pusceddu, Dazzi e Cadoni, la San Paolo scenderà in campo con una formazione interamente composta da ragazzi under 23, eccezion fatta per Claudio Valdes, classe 1990.

You May Also Like

Commenta