La presentazione della 9a Giornata di Serie A2 e Serie B…ed i primi movimenti di mercato

L’Ossi sfida in casa la capolista Civitella. La Leonardo fa visita all’Orte. Trasferta contro la Cioli Ariccia per il Cagliari 2000. La San Paolo affronta la Brillante Torrino. Primi movimenti di mercato intanto per le squadre dell’isola.


Il Città di Sestu riposerà durante questa giornata e dunque mister Mario Mura avrà la possibilità di vedere in allenamento le qualità del neo-acquisto Alejandro Lopez Escobar. Il laterale spagnolo, ex canterano del Barça e vincitore nella stagione 2015/2016 con l’Imola dei play-off per salire in Serie A1, è infatti già arrivato a Sestu ed ha già preso parte ad alcune sedute di allenamento con i nuovi compagni.


OSSI SAN BARTOLOMEO – CIVITELLA SICUREZZA PRO : ore 15 al PalaSantoru di Sassari

Al PalaSantoru arriva la capolista Civitella di Coco Schmitt e Borsato. Gli abruzzesi, in compagnia del Carrè Chiuppano, occupano infatti la prima posizione ma in realtà sarebbero primi “in solitaria” se non fosse per la penalizzazione di due punti subita ad inizio stagione. L’Ossi vuole cancellare la rimonta subita ad Arzignano e spera di conquistare punti per allontanarsi dalle zone calde della classifica. Quella di domani dovrebbe essere l’ultima gara in gialloblu per l’Alex Hernandez; il colombiano dovrebbe infatti tornare in patria dopo questa giornata di campionato.


B&A SPORT ORTE – LEONARDO : ore 15

Trasferta in terra laziale per la Leonardo, ospite di un Orte che spera di rifarsi con i sardi dopo le due ultime sconfitte contro Civitella e Prato. Per il match di domani mister Di Vittorio dovrà rinunciare al pivot Santos ed a Siqueira, entrambi out per squalifica, ma recupera rispetto al match di sabato scorso Caique Silva e Leandri. Tutti gli effettivi a disposizione di mister Catta per il match di domani. Gli arancioneri non si sono ancora mossi ufficialmente sul mercato, ma il presidente Manca non ha negato la possibilità di rinforzare la rosa con qualche innesto durante questa sessione di trasferimenti.


CLUB SAN PAOLO – BRILLANTE TORRINO : ore 15.30 al PalaConi di Cagliari

Tante uscite confermate per quanto riguarda la San Paolo ed un progetto sempre più incentrato sulla linea verde del club. Non faranno più parte della San Paolo il portiere Valdes, Dazzi, Cadoni e Pusceddu e verranno dunque promossi in prima squadra i giovani Alessio Ledda, Giovanni Frigau, Nicola Aresu ed Alessio Contu. La rosa sarà dunque totalmente composta da ragazzi under 23, eccezion fatta per Diana. Domani intanto i biancoverdi avranno come primo banco di prova la Brillante, quinta in classifica con 9 punti.


CIOLI ARICCIA VALMONTONE – CAGLIARI 2000 : ore 15

Così come la San Paolo, anche il Cagliari 2000 si è mossa tanto sul mercato. Sono arrivati infatti Valluzzi dal South West Sport, lo svincolato Lorenzo Erbì, ex Futsal Glema, e Luca Pusceddu, proprio dalla San Paolo. Con ogni probabilità dovrebbe lasciare la società rossoblu Fischer, pronto ad approdare in una squadra di C1. In questa 9a giornata i ragazzi di mister Paderi affronteranno la Cioli Ariccia di Bacaro e Velasquez, seconda in classifica in compagnia della Mirafin, attualmente a quota 16 punti.

You May Also Like

Commenta