L’anteprima di Play Off e Play Out della SerieC2!

L’ultima giornata di regular season ha decretato le 8 squadre che si affronteranno nei Play Off per un posto nella massima serie regionale, e le quattro squadre che si daranno battaglia per mantenere la categoria.

Ecco tutti gli appuntamenti:

PLAY OFF


BUDONI – CARBONIA : 11/05 ORE 21.00 (SINISCOLA, VIA VERDI)

Il Budoni, già qualificato ai Play Off da diverse giornate, dovrà superare l’agguerrito Carbonia di Mr. Anolfo, vittorioso nell’ultima giornata sul Selegas, per proseguire il proprio cammino ai Play Off. La partita è in forte dubbio per motivi logistici.


 

C’É CHI CIAK – HAPPY FITNESS : 11/05/ ORE 21.30  (SERRAMANNA, BIA NURAMINIS)

La formazione di Mister Scalas affronterà i turritani, reduci dalla vittoria tra le mura amiche ai danni degli Amici di Marco. La sfida di Bia Nuraminis  potrebbe risollevare la stagione dei serramannesi visto l’obbiettivo C1 dichiarato da inizio stagione, ma dall’altra parte ci sarà un Happy Fitness che sicuramente venderà carissima la pelle.


CUS CAGLIARI – AUDAX ALGHERESE : 11/05 ORE 21.30 (PALACUS)

I cagliaritani e gli algheresi si sfideranno al PalaCus per avvicinarsi il più possibile alla promozione in C1. Entrambe le formazioni arrivano allo scontro vittoriose dall’ultima gara di campionato, purtroppo  come BudoniCarbonia, la gara è in dubbio per motivi logistici.


ALES – USSANA : 12/05 ORE 18.00 (ALES, VIA AMSICORA)

Da una parte i giovani dell’Ales  e dall’altra l’esperienza di Ledda combinata alle reti dei Bomber Piras e Farci, sarà questa l’ultima gara del primo turno dei Play Off. L’Ales ha concluso la stagione regolare con un pareggio scoppiettante contro la Star Sport, mentre l’Ussana ha battuto l’ormai retrocesso Serdiana. La vincitrice affronterà la vincente di C’è Chi Ciak – Happy Fitness.



PLAY OUT


 

PARCO CROSS SERRENTI – SELEGAS : 11/05 ORE 21.00 (SERRENTI)

L’ultima battaglia del girone B, valida per la permanenza nella categoria, vedrà opposte due formazioni che nell’ultimo periodo hanno infilato diversi risultati positivi alla ricerca della salvezza. Il Serrenti, dopo il 9-2 rifilato al Villaspeciosa, arriva favorito allo scontro però i seleghesi, nonostante la sconfitta contro il Carbonia, daranno il massimo sino all’ultimo minuto per evitare la retrocessione.


MAROSO GONNOSNÒ – VILLACIDRO : 12/05 ORE 15.00 (GONNOSNÒ)

Maroso e Villacidro saranno le due formazioni che si affronteranno nella seconda gara dei Play Out. Nell’ultima giornata i gonnosnoesi hanno sconfitto l’Arzachena e i Villacidresi hanno battuto di misura il San Gavino, la gara sarà sicuramente molto equlibrata e combattuta vista anche la posta in palio.

You May Also Like

Commenta