La presentazione della 14a giornata di serie A2 e serie B

Città di Sestu e Leonardo in terra lombarda contro Milano e Mantova. L’Ossi ospita il Città di Asti. In Serie B l’FFC affronta lo Sporting Juvenia, mission impossible per il Club San Paolo contro l’Italpol

Milano – Città di Sestu : ore 15.30

Reduce dal pareggio in extremis sul campo della capolista Petrarca, i rossoblu di mister Mura affrontano il Milano, ancora imbattuto in campionato tra le mura amiche (4 vittorie e 2 pareggi). Proprio al Seven Infinity di Gorgonzola però i sardi, attualmente terzi in graduatoria, hanno portato via i tre punti nel triangolare di secondo turno di Coppa Italia (1-2 il finale con gol di Dall’Onder ed autogol a favore). All’andata finì 6-6 con i lombardi capaci di compiere un’incredibile rimonta, dopo essere stati in svantaggio sul 6-2.


Mantova – Leonardo : ore 15.30

Dopo tre anni e mezzo la Leonardo cambia guida tecnica. In panchina per gli arancioneri sia nella proibitiva trasferta contro il Mantova quarto in classifica, che nel proseguo del campionato, ci sarà Tony Petruso, che torna così al timone di una squadra nei campionati nazionali dopo 6 anni. Nei padroni di casa out per squalifica bomber Manzali, mentre nei sardi non sarà a disposizione Lecca, espulso nel derby contro il Città di Sestu.


Ossi San Bartolomeo – Città di Asti : ore 18.30 al Palazzetto dello Sport di Osilo

L’Ossi ospita il Città di Asti. I piemontesi di Rodolfo Fortino sono attualmente secondi in classifica a -2 dal Petrarca di mister Giampaolo ed arrivano dalla sudata vittoria per 2-1 al Pala San Quirico contro il Carrè Chiuppano.


Futsal Futbol Cagliari – Sporting Juvenia : ore 16.00 al PalaConi di Cagliari

Dopo lo splendido poker di vittorie consecutive, l’FFC ospita al PalaConi lo Sporting Juvenia. I rossoblu sono attualmente terzi a -2 dalla capolista Italpol, mentre i laziali occupano la terzultima posizione in graduatoria e sono distanti 4 punti dai play-out. Tra le file dei cagliaritani assente Piaz.


Italpol – Club San Paolo : ore 15.00

Mission impossible per il Club San Paolo, impegnata nella proibitiva sfida contro la capolista Italpol. Dopo la pausa di due settimane torna a disposizione dei biancoverdi il portiere Dimenna, mentre saranno indisponibili Tatti, Cabitza ed il giovane Deidda. Nei laziali è invece atteso il ritorno di Batella, out gli ultimi due mesi a causa di una squalifica. È inoltre arrivata la conferma da parte del giudice sportivo della vittoria a tavolino dei ragazzi di mister Barbieri contro il Club Roma Futsal, con i cagliaritani che sono dunque adesso a +6 sul Foligno, attualmente penultima e dunque nella casella dei play-out.


You May Also Like

Commenta