La presentazione della 15a Giornata di Serie A2 e Serie B

Tante sfide interessanti in questo week-end nei campionati nazionali: Leonardo e Sestu ospitano Chiuppano e Mantova alla ricerca di punti pesanti. Il Futsal Ossi è ospite dell’L84. Il Club San Paolo sfida al Coni l’Atletico New Team mentre l’FF Cagliari affronta l’AM Savio


Città di Sestu – Mantova : ore 16.00 al Palazzetto dello Sport di Sestu

Il match clou della 15a giornata di Serie A2 è sicuramente lo scontro tra Sestu e Mantova. I rossoblu, dopo aver raccolto otto risultati utili consecutivi, sono reduci dalla sconfitta contro il Milano ed occupano attualmente la quarta posizione in classifica, distanti due punti dal Mantova, attualmente secondo in classifica a causa del ricorso presentato dall’Ossi contro il Città di Asti (con i piemontesi che in caso di sconfitta a tavolino andrebbero a posizionarsi in classifica in mezzo tra Sestu e Mantova a quota 26). Il Mantova nel girone di ritorno ha finora raccolto 7 punti su 9 disponibili e per il match di domani ritrova il capitano e capocannoniere biancorosso Manzali. Nei padroni di casa ancora indisponibili Heder e Casu.


Leonardo – Carrè Chiuppano : ore 14.30 al PalaConi di Cagliari

Match fondamentale nella lotta salvezza per la Leo: domani arriva al Coni il Carrè Chiuppano terzultimo in classifica. Il mercato invernale (gli acquisti di Baron e Renan su tutti) ha sicuramente fatto bene alla squadra veneta, reduce da quattro vittorie nelle ultime cinque uscite, ma incredibilmente la formazione di capitan Pedrinho e di Halimi è distante soltanto 7 punti dai sardi e dunque al momento disputerebbe i play-out proprio contro i ragazzi di mister Petruso. Arancioneri che domani dovranno far a meno di Tidu, out per un problema alla caviglia, e con Etzi in dubbio a causa di un affaticamento muscolare.


L84 – Futsal Ossi : ore 15.00

Come precedentemente scritto, la prima vittoria stagionale del Futsal Ossi potrebbe arrivare grazie al ricorso effettuato ai danni del Città di Asti in merito al match di sabato 9 febbraio. La società di mister Loriga ha infatti presentato ricorso a causa di una mancanza di giocatori “formati” nella lista dei convocati della squadra piemontese per il match terminato 2-6 a favore di Fortino e compagni. Per la sfida di domani contro l’L84 out capitan Iovino per somma di ammonizioni nei neroverdi. 


Club San Paolo – Atletico New Team : ore 16.30 al PalaConi di Cagliari

Buon test di prova per i biancoverdi contro l’Atletico New Team. I laziali sono quinti in classifica a quota 24 punti, mentre il Club San Paolo è attualmente a +6 dalla zona play-out. Mister Barbieri ritrova Tatti e Cabitza rispetto alla trasferta contro l’Italpol, mentre sarà out Papapietro.


AM Savio – Futsal Futbol Cagliari : ore 15.30

L’FFC è ospite del Savio, formazione laziale che all’andata creò non pochi problemi ai rossoblu, col match al PalaConi che finì 3-3. Vincere domani per Serginho e compagni significherebbe sicuramente superare una tra Italpol ed Active Network dato che domani le due battistrada del girone E di Serie B si affronteranno al PalaCus di Viterbo. Mister Podda dovrà rinunciare ai due under Lintas ed Ecca, mentre dovrebbe poter contare nuovamente su Setzu.

You May Also Like

Commenta