La presentazione della 16a Giornata di Serie A2 e Serie B

Social match tra Asti e Sestu. Ultima chiamata per la Leonardo in casa del Merano. L’Ossi affronta il Villorba. L’FFC chiede strada al Club Roma Futsal. Club San Paolo impegnato nella fondamentale sfida salvezza contro il Foligno


Città di Asti – Città di Sestu : ore 16.00 

Sarà il Social Match sulla pagina della Divisione Calcio a Cinque quello tra Città di Asti e Città di Sestu, in programma per domani alle ore 16 al PalaSanQuirico. I padroni di casa, in attesa del verdetto del giudice sportivo in merito alla sfida contro l’Ossi sono terzi in classifica, in compagnia proprio dei ragazzi di mister Mura. Ci sono già stati due precedenti stagionali: all’andata l’Asti si impose per 2-3, mentre in Coppa Italia l’acuto di Dall’Onder nei secondi finali permise ai rossoblu di pareggiare l’incontro sul 3-3. Mister Mura prova a recuperare in extremis Rufine.


Bubi Merano – Leonardo : ore 15.00

Quella in terra altoatesina è probabilmente l’ultima chiamata per la Leonardo, attesa alla sfida salvezza contro il Bubi Merano. Beregula e compagni sono terzultimi a +8 sugli arancioneri. Fondamentale dunque per i ragazzi di mister Petruso fare punti per cercare di colmare il gap necessario per disputare se non altro i play-out (se tra penultima e terzultima ci sono più di 7 punti di distanza, la penultima retrocede direttamente in Serie B). Infermeria piena per gli ospiti: Orani e Tidu sicuramente out, Etzi in dubbio. Nei padroni di casa mister Vanin ritrova dopo una giornata di squalifica capitan Beregula e Mustafov, mentre sarà out, sempre per squalifica, Manzoni.


Futsal Ossi – Futsal Villorba : ore 19.00 al Palazzetto dello Sport di Osilo

Il Villorba chiede strada all’Ossi per cercare di recuperare posizioni e punti importanti in ottica play-off a causa delle sfide tra Mantova-Milano, Petrarca-L84 ed Asti-Sestu. Nei padroni di casa assenti Sechi e Demartis per squalifica, mentre negli ospiti sarà assente il capitano Rexhepaj.


Futsal Futbol Cagliari – Club Roma Futsal : ore 16.00 al PalaConi

Sulla carta non è sicuramente un impegno proibitivo quello dell’FFC. I rossoblu ospitano al PalaConi il fanalino di coda Club Roma Futsal, con un occhio sicuramente puntato alle partite dell’Italpol e dell’Active Network, rispettivamente contro Colleferro e Pomezia. Assenti nei padroni di casa per squalifica capitan Serginho e Barbarossa.


Foligno – Club San Paolo : ore 15.00

I biancoverdi si giocano in terra umbra una grossa fetta di salvezza. Quello di domani sarà infatti un vero e proprio spareggio per i ragazzi di mister Barbieri e la squadra di Offidani e compagni. Padroni di casa che occupano attualmente l’ultima posizione (a braccetto con il Club Roma Futsal) con 6 punti in classifica e sono distanti 6 lunghezze dai cagliaritani. Il match d’andata rappresentò la prima vittoria della formazione sarda in Serie B: 10-5 al PalaConi con poker personali di Cogotti e Tatti. 

You May Also Like

Commenta