New Generation: vince Martina Murru!

La classe 2000 del Santu Predu trionfa nel Girone B. In seconda posizione Barbara Masaro dell’Osilo e Lucia Balestri dell’Arzachena.


Vince la predestinata di Nuoro. A 14 anni l’esordio in Serie A di calcio con la Torres. A 17 è il turno della Nazionale Under 17 di futsal  con la quale sigla tre reti nelle qualificazioni alle Olimpiadi. Oggi, a 20 ancora da compiere, è pronta per il grande salto.

Prima di questo stop stava preparandosi, insieme al suo Santu Predu, ad affrontare il rush finale del campionato. Tre squadre per un posto in finale-promozione contro il Cus Cagliari: oltre alle nuoresi infatti ,Arzachena e Futsal Osilo si stavano contenendo l’accesso allo spareggio contro le ragazze di Simone Ruggiu. Tripla sfida che si è riproposta anche nelle nostre votazioni con Barbara Masaro, brasiliana dell’Osilo, e con la gallurese biancoverde Lucia Balestri, arrivate alle spalle della numero 10 del Santu Predu.


La classifica completa:

Martina Murru (Santu Predu) – 5 voti

Barbara Masaro (Futsal Osilo), Lucia Balestri (Arzachena) – 2 voti

Giusj Gessa (Ulassai), Sonia Brozzu (Alghero), Ilaria Canu (Futsal Osilo), Adele Podda (Santu Predu) – 1 voto


Hanno votato: Narciso Massidda, Adele Podda, Omar Asara, Rosaria Vargiu, Monica Brundu, Antonio Corda, Michela Congiu, Antonio Arba, Francesca Mulas, Pierpaolo Marongiu, Eleonorda Piroddi, Francesca Depperu, Caterina Pala.

You May Also Like

Commenta