Serie C1: la presentazione della quarta giornata

Si parte alle 16 con Alghero-Domus. Probabile rinvio dell’ultimo minuto!


Futsal Alghero – Domus C5: ore 16:00 al PalaCorbia di Alghero

Il Domus vuole confermare la vetta ma è attesa al difficile esame Alghero, coi ragazzi di mister Canu imbattuti dopo le prime tre gare con una vittoria (proprio tra le mura amiche) e due pareggi. I giallorossi domani dovranno rinunciare a Dalcin, Fiori, Melone e Bartoli, mentre mister De Agostini dovrà rinunciare con ogni probabilità a Fadda.


Cus Cagliari – Drillo’s Team: ore 16:30 a Sa Duchessa di Cagliari

Notizia degli ultimi minuti: quasi sicuro il rinvio del match causa Co-Vid! Domani mattina è atteso il supplemento da parte della Federazione, ad attestare l’ufficialità del rinvio.


Sporting Lanusei – Villacidro Futsal: ore 16:30 al PalaLixius di Lanusei

Dopo il colpaccio in trasferta di settimana scorsa lo Sporting Lanusei vuole confermare il trend positivo: al PalaLixius arriva però quella che è stata la sorpresa di questo avvio di Serie C1, un Villacidro attualmente terzo classifica con 7 punti. Lanusei senza Loddo, ospiti con tante assenze: out Pistori, Costa, Lussu, Corda e Murgia.


ZB Iron Bridge – Futsal 4 Mori: ore 16:30 al Palazzetto dello Sport di Monti

Anche lo ZB vuole continuare a stupire: dopo le vittorie contro Lanusei e Delfino, i galluresi affrontano domani un Futsal4Mori ancora alla ricerca dei primi punti stagionali. Padroni di casa che recuperano Petardi ma ancora senza Meloni, Corda e Pedde. Nei ragazzi di mister Salis invece assenti Taris e Pittiu.


Oristanese – S.Sebastiano Ussana: ore 18:00 alla Palestra S.Nicola di Oristano

Ad Oristano si gioca il big match di giornata: i padroni di casa tornano a giocare a distanza di tre settimane dall’ultima (ed unica) partita. L’Ussana ha fatto bottino pieno nei primi tre impegni stagionali ed è ora attesa all’esame contro Barresi e compagni. Nei padroni di casa nessun assente; per gli ospiti out Luca Ledda, Mura, Serio e Cabras.


Dym Sport – AC Ales: ore 19:00 alla Palestra di via Lussu di Settimo

La Dym Sport è ancora ferma a zero punti e dunque il match di domani contro l’Ales, vittorioso sabato scorso contro il Drillo’s Team, varrà doppio. I padroni di casa recuperano dalla squalifica Pannella e Dessy, ma dovranno rinunciare a Putzu. Diverse assenze invece negli ospiti: Cascinu, Cocco, Racis, Tuveri, Frau, Daniele Deidda e Daniele Serra non potranno infatti prendere parte al match.


Delfino – Elmas: ore 20:00

Cagliaritani e masesi arrivano a questo match rispettivamente con sei e quattro punti in classifica (i gialloneri hanno però giocato una gara in meno). Nessun assente per gli ospiti, mister Piras invece deve rinunciare a Deplano, Rambaldi ed al nuovo arrivato Falconi.

You May Also Like

Commenta