Michele Podda convocato in nazionale maggiore

Il sogno di tutti poter vestire la maglia della nazionale, ma solo i migliori ci riescono. Per Michele Podda, sardo doc, laterale classe 2000 in forza all’L84 arriva la prima chiamata nella nazionale maggiore.

Mister Bellarte potrà quindi contare sul talento sardo per i due impegni della nazionale. Il ritiro inizierà domenica prossima, 28 febbraio, e porterà gli Azzurri al doppio impegno in Finlandia il 5 marzo, a Vantaa, calcio d’inizio ore 17,30 e a Prato contro il Belgio il 9 marzo alle ore 20,30. Entrambe le sfide potremo vederle in diretta su Rai Sport.

Michele non nasconde la grande soddisfazione e ai nostri microfoni commenta così la convocazione: “Per me è più che un sogno, probabilmente neanche ci speravo tanto perché la valutavo una cosa inarrivabile avendo solo 20 anni. È qualcosa che non si può descrivere, vedere il mio nome affianco a quello di giocatori che sono tra i migliori al mondo mi riempie d’orgoglio, spero sia la prima di tante convocazioni con questo gruppo”.

 Un punto di partenza non di arrivo, e noi di Quinto Uomo speriamo di vederlo tante altre volte indossare quella magica maglia azzurra.

You May Also Like

Commenta