Final Eight di A2, si parte!

É tempo di Final-Eight. Dal 16 al 18 aprile scendono in campo le 8 migliori squadre dei campionati di A2, nella splendida cornice del PalaSavelli di Porto San Giorgio. Ci sarà anche un po’ di Sardegna grazie alla storica qualificazione della Leonardo e l’L84 di Michele Podda.

L’avversario della Leonardo sarà il Futsal Cobà, prima classificata del girone C. Marco Tidu, laterale della squadra cagliaritana commenta così a poche ore dall’inizio della manifestazione: “Ci stiamo preparando al meglio per questo appuntamento. Vogliamo arrivarci al completo, cercando di recuperare i tanti infortuni di questo ultimo periodo. Comunque vada sarà sicuramente un successo, non partiremo sconfitti perché se siamo dentro questa prestigiosa competizione significa che ce lo siamo peritato. Cercheremo di dare tutto, come sempre”.

Venderanno cara la pelle i ragazzi di Tony Petruso, tutto pronto quindi per la sfida in diretta Venerdì ore 11 su PMG Sport.

Ci sarà anche l’L84 di Michele Podda, prima in classifica del girone A. La squadra di Volpiano se la vedrà con il Polistena dell’ex Ossi Silon. Il gioiellino sardo, alla prima esperienza in Piemonte ci dice la sua: “Sicuramente non siamo stati fortunati con il sorteggio ma non siamo preoccupati, siamo consapevoli che in una competizione così importante qualsiasi squadra si affronti sia di alto livello. Arriviamo alle Final-Eight in fiducia, sono le ultime partite della stagione e siamo pienamente in corsa per entrambi i titoli, il massimo che potessimo chiedere all’inizio, questo dimostra quanto abbiamo lavorato bene. Ora dobbiamo cercare di fare ancora di più per conquistare una delle due competizioni ma soprattutto dobbiamo goderci queste partite che, soprattutto per i giovani come me, aiutano tanto a crescere. Spero di poter chiudere al meglio questa stagione perché tutto il gruppo lo merita, allo stesso tempo spero che anche i miei ex compagni della Leo possano disputare una grande Final-Eight, a cui faccio un grande in bocca al lupo”.

La sfida tra L84 e Polistena è fissata per Venerdì ore 20 su PMG Sport.

(foto Divisione Calcio a 5)

Alla Leonardo e Michele ci teniamo a fare un grosso in bocca al lupo, sicuri che rappresenteranno la nostra terra nel migliore dei modi.

 

You May Also Like

Commenta