A2 femminile: arrivano i primi verdetti!

A una giornata dal termine della regular season arrivano i primi verdetti dal campo nel campionato nazionale di A2.

Tutto fatto nel girone B, dove la Mediterranea nonostante il turno di riposo di domenica prossima è già certa della seconda posizione. La Jasnagora di mister Argento scenderà in campo a Pisa, ma anche per la compagine rossoblù è già tutto fatto con il terzo posto in graduatoria. Resta solo da scoprire gli accoppiamenti, dove al momento la Med andrebbe ad affrontare il Progetto Futsal di mister Calabria mentre a Sestu potrebbe arrivare la Roma. Il primo e secondo turno saranno partite secche, in campo della miglior classificata, il 22 e 29 Maggio. La Med e la Jasna vedranno quindi tra le mura amiche la possibilità di approdare a Salsomaggiore per le final four.

Nel girone A i giochi sono invece quasi tutti aperti. L’unica certezza arriva da Nuoro, dove il Santu Predu con la vittoria di misura di domenica hanno matematicamente staccato il pass per i playoff. Un punto più indietro l’Arzachena a cui basterà anche solo un punto per continuare nella post-season. Domenica a Golfo Aranci sarà sfida ad alta tensione con le smeraldine in cerca di punti per assicurarsi il quinto posto e provare a sperare nel quarto, mentre dall’altra parte arriverà un Cus Cagliari in cerca di punti per sventare il pericolo playout.

Tutto in quaranta minuti quindi, con l’ultima giornata di campionato fissata per Domenica 8 Maggio con le gare in contemporanea alle 16.

 

You May Also Like

Commenta