Buon 360 a Eboli, blitz Leonardo

Weekend di gare per i campionati nazionali. Dopo qualche anno torniamo a commentare la Serie A, grazie al 360 Monastir che riporta il massimo campionato in Sardegna. Non basta una grande prestazione dei ragazzi di Podda per battere i vicecampioni d’Italia della Feldi Eboli. I cagliaritani erano andati in vantaggio con il portiere Timm, e poco dopo raggiunti dal pari di Caponigro chiudendo così il primo tempo in parità. Nella ripresa arriva il sorpasso dei campani con Luizinho e il doppio vantaggio con il tiro dalla distanza di Dalcin, portiere dei rossoblù. Chino accorcia le distanze, e gli ospiti cercano il pari. Cara para un tiro libero, ma la chiude per i padroni di casa Fantecele. 4-2 il risultato finale.

In A2 parte con il piede giusto la Leonardo di mister Petruso, che passa nel difficile campo dell’Aosta. I cagliaritani vincono grazie alla rete di capitan Tidu e del nuovo arrivato Guti. Per i padroni di casa non basta la rete di Iurmanò per evitare la sconfitta. Per gli arancioneri si apre nel migliore dei modi la sesta stagione consecutiva nel campionato di A2.

In Coppa Divisione vince il Sestu in casa del Sardinia Futsal per 4-0. La gara si sblocca nell’ultimo giro di lancette del primo tempo grazie alla rete dell’argentino Monetto. Nella seconda parte di gara gli ospiti chiudono i conti, Cau trova la sua doppietta e Fois chi cala il poker per i ragazzi di mister Mura. Nel prossimo turno sarà ancora derby, Mercoledì 5 Ottobre sarà la volta della Leonardo.

Nel weekend torna il 360 che sabato se la vedrà contro la Syn-Bios Petrarca. In A2 la Leo ospiterà la neopromossa Domus Bresso, mentre in Serie B il Sardinia sarà in casa dell’Avis Isola, l’Elmas ospiterà il Pavia mentre per la Jasna sarà la volta del Cardano.

(foto copertina – Feldi Eboli)

You May Also Like

5 thoughts on “Buon 360 a Eboli, blitz Leonardo

  1. Pingback: grandpashabet
  2. Pingback: child porn
  3. Pingback: child porn

Commenta