Archiviata anche la seconda giornata del campionato di C1, tanti pronostici rispettati e qualche sorpresa.
Nell’anticipo del venerdì arriva un risultato da molti inaspettato, è il Futsal 4 Mori infatti ad avere la meglio sul Città di Cagliari. Dopo un primo tempo concitato con tre espulsioni, i ragazzi di mister Braga prendono il largo, vengono quasi raggiunti, ma si impongono per 7-5 al PalaMonteacuto. Il San Sebastiano Ussana rispetta il pronostico regola il Futsal Villasor per 10-1, quasi stessa sorte per il Villaspeciosa che cade in casa della Dym Sport 10-3. Lo ZB Iron Bridge ha la meglio sull’Ichnos Sassari e vince per 6-3 a Golfo Aranci, una partita equilibrata fino alla metà del secondo tempo, quando i padroni di casa allungano, la gara si fa maschia, ma alla sirena finale il risultato premia i ragazzi di mister Cavallaro. Non si ferma la corsa a punteggio pieno del Domus Chia che regola l’Oristanese 4-1 grazie alle due reti di Murgia e i centri di Boi e Mantari, due su due per i ragazzi di mister Catta.
Passa anche l’Alghero che con cinque reti a due ha la meglio sul Parco Cross Serrenti grazie alle doppiette di Idili e Fiori insieme al centro di Becca e centra la seconda vittoria in campionato. Continua a stupire anche l’MC5 che contro la Villacidrese fa la voce grossa e dopo il pari nel primo tempo, allunga le distanze, alla doppietta di Manca per i padroni di casa hanno risposto per i mogoresi Sergio Rocha per due volte più Murgioni, Piras e Mereu.
Una C1 che regala già tanti gol e spettacolo, che si preannuncia equilibratissima in tutte le zone della classifica, già nel prossimo weekend saranno tanti gli scontri diretti. Spettacolo assicurato quindi anche nella prossima giornata.
(foto copertina Martina Sanna)