Jesús Candelas a Cagliari: sono aperte le iscrizioni!

Sabato 27 maggio sbarca sull’isola uno degli allenatori più titolati al mondo. Nell’articolo le modalità d’iscrizione al clinic e le parole del tecnico spagnolo in vista dell’appuntamento cagliaritano


Quinto Uomo e Futsal Selargius organizzano il clinic “Competere è un’abilità che si può migliorare”: relatore Jesús Candelas, vincitore di 2 UEFA Futsal Champions League e 4 Intercontinental Cup.

Durante il clinic, Candelas illustrerà il suo pensiero e come, anche attraverso specifiche esercitazioni in campo, sviluppare e migliorare l’attitudine alla competizione dei giocatori.

Queste le parole del mister spagnolo riguardo ad alcuni argomenti che verranno trattati nel clinic: “Spesso spiego ai giocatori che per competere devono prima accettare i pregi e i difetti del gioco. Se si aspettano solo che accada qualcosa di buono, non possono competere al massimo. I giocatori devono godersi tutto. Gli alti e bassi, gli allenamenti, le partite, i compagni di squadra. Fa parte della competizione”.


Il clinic di sabato 27 maggio sarà articolato in due fasi: nella mattinata (dalle 10:00 alle 12:30 circa) ci sarà la parte teorica, mentre nel pomeriggio ci si sposterà sul parquet per la parte pratica.

Il costo del clinic è di 40 euro a persona ed il prezzo comprende oltre alle due fasi del clinic anche il pranzo (primo, secondo, contorno, frutta e bibita), l’attesato di partecipazione e dei gadget in ricordo dell’evento. Promozione speciale per le società: per tre componenti della stessa squadra il prezzo totale è di 100 euro.

Per iscriversi è necessario compilare il seguente moduloRegistrazione al FUTSAL CLINIC con Jesús Candelas (google.com)

Per ulteriori info: futsalclinicsardegna@gmail.com

You May Also Like

Commenta