Sport e Solidarietà, al via la prima edizione della Sardinia Cup 2023

Sport e Solidarietà, al via la prima edizione della Sardinia Cup 2023.


Tutto pronto per la prima edizione della Sardinia Cup 2023.

L’evento benefico è in programma a Ussana, al palazzetto comunale, il 2 aprile, e vedrà impegnate in un torneo di calcio a 5 le squadre sarde iscritte al campionato FIGC paraolimpico e sperimentale, Assemini, Carbonia, Dorgali, Nuoro e Olbia.

Parteciperanno il giornalista sportivo Lele Casini e Gennaro Longobardi. Saranno presenti anche i bambini della “Gioventù Assemini” supportati dai coach del progetto Movimenti Sardegna che disputeranno un triangolare al termine della prima fase del torneo, in compagni dei Superanimatori.
La Sardinia Cup 2023 è organizzata da San Sebastiano Ussana in collaborazione con l’amministrazione comunale, dall’associazione la Gioventù Assemini, da Movimenti Sardegna, il CSM di Assemini, in collaborazione con Corrado Sorrentino, campione di nuoto e protagonista del giro della Sardegna a Nuoto.

Durante la manifestazione saranno raccolte le donazioni che andranno all’associazione Amelia ODV per i bambini del Microcitemico di Cagliari.

“L’idea nasce lo scorso anno per far vivere a tutti i ragazzi sardi che fanno parte del progetto Paralimpico e Sperimentale una giornata di sport e solidarietà, “INSIEME PER REGALARE UN SORRISO”. Cercheremo di raccogliere più fondi possibili per l’associazione Amelia per i bambini del Microcitemico di Cagliari”.

Spiega Marco Calabretta, tecnico dell’Ussana calcio a 5 e degli Arieti , promotore dell’iniziativa insieme a Corrado Sorrentino.

“Ringraziamo l’amministrazione comunale di Ussana per l’occasione che ci sta dando”, dice Corrado Sorrentino. “Sarà un evento che riavvicinerà tantissimo le persone”.

Vi aspettiamo quindi numerosissimi Domenica 2 Aprile al Palazzetto comunale di Ussana.

You May Also Like

12 thoughts on “Sport e Solidarietà, al via la prima edizione della Sardinia Cup 2023

  1. Pingback: grandpashabet
  2. Pingback: grandpashabet
  3. Pingback: child porn
  4. Pingback: child porn
  5. Pingback: child porn
  6. Pingback: child porn
  7. Pingback: child porn
  8. Pingback: child porn
  9. Pingback: child porn
  10. Pingback: spinco

Commenta