Leonardo bis in A2 Élite. Prosegue la Coppa della Divisione

Vittoria in trasferta per gli arancioneri. In Coppa della Divisione definite le prime due qualificate al secondo turno


In campionato gioca soltanto la Leonardo, venerdi sera, in casa della CDM per l’anticipo della seconda giornata di Serie A2 Élite, e vince alla grande. La doppietta di Tidu nel primo tempo mette la gara in discesa; poco prima dello scadere del primo tempo Ramon riapre il match con una potente conclusione da fuori area. L’esperto centrale è però croce e delizia per i biancoverdi, una sua simulazione infatti concede ai ragazzi di mister Petruso la superiorità numerica e il conseguente 3-1 di Siddi. Nel secondo tempo la prima rete in prima squadra per il classe 2005 Filippo Monti chiude il match sul 4-1.


Grande rimonta e passaggio del turno in Coppa della Divisione per il Sestu Città Mediterranea contro un ottimo Monastir capace di andare avanti di tre reti, poi rimontato col risultato finale di 5-4; doppiette per De Felice e Lai e gol di Murroni; per i padroni di casa eurogol di Trombino, oltre alle marcature di Cucca, Rosas e Pisu.

Vittoria roboante per l’Elmas che bissa il successo dell’andata contro il Domus Chia e si qualifica al secondo turno. I gialloneri affronteranno il Ciampino, vittorioso 5-1 ai danni del Città di Cagliari.

Mercoledì alle 16 ci sarà l’ultimo match del primo turno tra Leonardo e Jasnagora, la vincente affronterà il Sestu Città Mediterranea al secondo turno.

You May Also Like

2 thoughts on “Leonardo bis in A2 Élite. Prosegue la Coppa della Divisione

Commenta